Cuore Ok

Cuore OK è un campagna di prevenzione cardiovascolare rivolta agli ipertesi, ideata e promossa dal Dr. Francesco Raggi in collaborazione con Federfarma Umbria e Maxima Salute. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di promuovere la cultura e la consapevolezza riguardo il ruolo primario dello stile di vita nella prevenzione e nel trattamento dell’ipertensione.

Intelligenza Artificiale

"Cardio AI" è l'intelligenza artificiale made in italy che permetterà di prevenire con accuratezza la probabilità di ictus e l'infarto negli anni futuri. E questo per il cliente significa evitare l'ictus e l'infarto effettuando la giusta prevenzione nel momento giusto. Un progetto in fase di sviluppo ideato e coordinato dal Dr. Francesco Raggi.

Maxima Salute

Maxima Salute è l'azienda italiana del comparto salute e benessere di cui il Dr. Raggi ricopre il ruolo di coordinatore scientifico. Maxima Salute ha da sempre una mission: inseguire "virtù e conoscenza"in un ambito complesso e articolato come quello medico-scientifico, per spostare in avanti i traguardi verso ciò che è conosciuto, così da migliorare significativamente la qualità della vita e la salute delle persone.